Aqua. Leonardo da Vinci's Water Vision

Link
Data: 
Sabato, 6 Aprile, 2019 - 10:00 to Domenica, 14 Aprile, 2019 - 22:00

Dal 6 al 14 aprile in via San Marco, presso la Conca dell'Incoronata, il Salone del Mobile.Milano porterà in scena "Aqua. Leonardo da Vinci's Water Vision", evento inserito nel palinsesto "Milano Leonardo 500". Il progetto, sviluppato insieme a Balich Worldwide Shows, è un omaggio al genio eclettico di Leonardo da Vinci.
Tra i numerosi progetti del Maestro del Rinascimento italiano, gli studi sull'acqua sono la testimonianza più vera di come fu sempre affascinato da questo elemento. Per il Salone del Mobile.Milano il team Balich Worldwide Shows, guidato dal Creative Executive Producer Marco Balich, ha ideato un'installazione immersiva che riconferma il profondo legame della città con il suo "figlio adottivo" più geniale e multiforme.
Un vero specchio d'acqua tornerà a far vivere la superficie della Conca, dominata da un grande schermo a LED che aprirà un'inaspettata finestra sulla Milano del futuro. A un secondo livello, nello spazio che ospita il sistema di chiuse sottostante, i visitatori potranno vivere un'esperienza immersiva dedicata all'elemento acqua.

"Aqua. Leonardo da Vinci's Water Vision"
dal 6 al 14 aprile
Milano - Conca dell'Incoronata
Via San Marco 46
h. 10.00 - 22.00
Ingresso gratuito, entrata ogni 10'

Location