Giornata Nazionale Avo

Data: 
Domenica, 24 Ottobre, 2021 - 08:00

XIII Giornata Nazionale AVO
Domenica 24 Ottobre 2021

“L'albero che resiste rifiorisce”. Questo lo slogan scelto da FederAvo per la XIII Giornata Nazionale, in programma il prossimo 24 ottobre. Mai un motto é stato più appropriato che quello scelto per l'edizione 2021, un anno ancora una volta all'insegna della resiglienza.
“Non saranno certo i prolungati mesi di sofferenza e di difficoltà a mettere in ginocchio la nostra Associazione - scrivono i responsabili di FerderAvo - che spesso, anche in passato, è stata rappresentata da un albero con solide radici, forte tronco, rami articolati e diffusi e carichi di foglie e frutti. Per questa XIII edizione abbiamo voluto riprendere il valore e il senso più profondo del nostro esistere e della nostra assoluta voglia di resistere”.
In concomitanza con la Festa del prossimo 24 ottobre, ogni Avo del nostro paese pianterà un piccolo albero, che sarà il simbolo reale e vivente che Avo continua ad esserci ed anche della voglia da parte dei volontari di tornare a crescere, donando ombra, pace e serenità.

Organizzatore
Organizzatore: 
AVO Associazione Volontari Ospedalieri

Location